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Proposta noleggio lungo termine auto

Pronta consegna - ALFA ROMEO STELVIO 2.2 TD 160 CV Super AT8 RWD

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Pronta consegna - ALFA ROMEO STELVIO 2.2 TD 160 CV Super AT8 RWD

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48 mesi / 40.000 Km totali
anticipo 5689 €
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Scadenza offerta 03/05/2024



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Noleggio lungo termine Pronta consegna - ALFA ROMEO STELVIO 2.2 TD 160 CV Super AT8 RWD

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Coloro che apprezzano il fascino del marciapiede e la dinamica di guida coinvolgente si sentiranno perfettamente a casa al volante del crossover Alfa Romeo Stelvio, carismaticamente elegante e straordinariamente agile. Il suo telaio equilibrato è completato da un potente turbo-quattro che colpisce al di sopra della sua classe di peso, offrendo un'erogazione di potenza che sembra più un robusto V-6. La scattante trasmissione a otto velocità completa il motore con un funzionamento fluido e cambi rapidi. La trazione posteriore è standard per il modello Sprint base, mentre tutti gli altri allestimenti ottengono la trazione integrale. Apprezziamo il design e le prestazioni dello Stelvio, ma abbiamo trovato il suo lusso e la sua utilità un po' carenti. I materiali dell'abitacolo non sono all'altezza se paragonati a rivali come il più conveniente Genesis GV70, e lo schermo di infotainment da 8,8 pollici sembra obsoleto. Il sedile posteriore è un po' angusto e lo spazio di carico è limitato: la BMW X3 offre 10 piedi cubi in più di spazio dietro i sedili posteriori. Sebbene lo Stelvio sia in ritardo rispetto alla concorrenza in termini di praticità, è comunque degno di considerazione per gli acquirenti che apprezzano il suo stile sportivo italiano. Per il 2024, la Stelvio ottiene un nuovo quadro strumenti digitale da 12,3 pollici che può essere impostato su tre diverse configurazioni: Evolved, Relax e Heritage. L'Alfa ha apportato lievi modifiche alla fascia anteriore, compreso il riposizionamento del logo e revisioni ai due condotti dell'aria inferiori. Il crossover italiano ottiene anche nuovi fantastici fari con tecnologia a matrice LED e luci d'accento "3 3", conferendo allo Stelvio la stessa firma luminosa del nuovo, più piccolo Tonale. Anche le luci posteriori sono state aggiornate con elementi LED riorganizzati. Alfa ha anche aggiunto un nuovo modello Competizione top di gamma che si veste con finiture interne più elaborate, un'esclusiva vernice opaca Moonlight Grey e il sistema di sospensioni adattive del modello più competitivo Quadrifoglio. Pensiamo che lo Stelvio Ti sia quello da ottenere. Viene fornito di serie con la trazione integrale, che è un'opzione a costo aggiuntivo sull'allestimento Sprint entry-level. La Ti aggiunge caratteristiche standard desiderabili che includono ruote più grandi da 19 pollici, navigazione integrata, tetto apribile e più opzioni disponibili. La maggior parte dei colori della vernice costa di più e c'è una varietà di design delle ruote. Resteremo con le ruote di serie e opteremo per il pacchetto Performance (leve del cambio in alluminio, differenziale a slittamento limitato) e il pacchetto Premium (stereo Harman Kardon a 14 altoparlanti, cruscotto in pelle e porte superiori). Il quattro cilindri turbo della Stelvio eroga ben 280 cavalli attraverso un cambio automatico a otto velocità. Il motore è stato veloce e senza sforzo durante i nostri test e durante la guida quotidiana, e siamo rimasti particolarmente colpiti dalla sua accelerazione reattiva e dall'erogazione fluida della potenza. La sua roca nota di scarico sembrava entusiasta e appropriata per questa applicazione. Chi cerca emozioni ancora maggiori dovrebbe rivolgersi alla performante Quadrifoglio, che esaminiamo separatamente. La trazione posteriore è di serie sul modello base, ma la trazione integrale è opzionale e di serie sul resto della gamma. La capacità di traino è di 3000 libbre. Oltre al suo vivace propulsore, lo Stelvio vanta una manovrabilità atletica e una guida compiacente. La versione da noi testata era dotata di ruote da 20 pollici, eppure forniva un isolamento sufficiente da tutti gli urti tranne quelli più duri. Sebbene la sua massima aderenza in curva sia simile a quella dei rivali, l'Alfa è il cane alfa quando si tratta di impegno di guida. Il telaio, condiviso con la berlina Giulia, ha un'ammortizzazione composta e confortevole. Anche se lo sterzo della Stelvio non è affilato come quello della Giulia, il suo sforzo leggero e i suoi riflessi rapidi sono comunque eccezionali, soprattutto per un crossover. Sebbene il risparmio di carburante nel mondo reale e l'autonomia autostradale siano insignificanti, si allineano con i concorrenti a quattro cilindri. Il modello a trazione posteriore ha una potenza nominale di 22 mpg in città e 29 in autostrada. L'aggiunta della trazione integrale riduce la valutazione autostradale di 1 mpg. Lo Stelvio che abbiamo percorso sul nostro percorso autostradale a risparmio di carburante di 75 miglia orarie, che fa parte del nostro ampio regime di test, ha restituito 26 mpg sul nostro percorso di prova. Le prestazioni impareggiabili e la personalità unica dell'Alfa rendono questo un non-problema nella nostra mente, ma alternative come la X3 e la Lexus RX sono più parsimoniose alla pompa. Per ulteriori informazioni sul risparmio di carburante dello Stelvio. Come la berlina Giulia, la Stelvio offre interni eleganti e una posizione di guida confortevole. È possibile avere modelli più sportivi con finiture in fibra di carbonio, ma chi cerca un aspetto più esclusivo può scegliere inserti in legno. I sedili anteriori di supporto sono rivestiti in pelle e bellissimi dettagli in alluminio adornano il cruscotto, le porte e la console centrale. Lo Stelvio ha alcuni utili asso nella manica italiana, ma con una piccola area di carico dietro il sedile posteriore, non è il crossover più capiente di questo set. Sebbene gli altri scomparti dell'Alfa contenessero solo quantità medie, abbiamo apprezzato l'utile slot per smartphone tra i portabicchieri e il vassoio vicino al ginocchio sinistro del conducente. La console centrale ha anche un elegante dispositivo rimovibile il vassoio in basso. Per il 2024, la Stelvio ottiene un nuovo quadro strumenti digitale da 12,3 pollici che può essere impostato su tre diverse configurazioni: Evolved, Relax e Heritage. Il sistema di infotainment è ancora disponibile in una sola dimensione – 8,8 pollici – e risponde agli input touch e al pratico controller rotativo sulla console centrale come controllo ridondante. La navigazione integrata, Apple CarPlay e Android Auto sono standard. Abbiamo trovato il sistema di infotainment visivamente attraente, ma occasionalmente gli avvisi di navigazione si sono verificati troppo tardi, con conseguente mancata svolta. L'utilizzo di una delle due interfacce standard di integrazione smartphone per la navigazione risolve questo piccolo problema.

Dettagli Pronta consegna - ALFA ROMEO STELVIO 2.2 TD 160 CV Super AT8 RWD

Segmento: Suv
Alimentazione: diesel
Emissioni Co2: 1

informazioni aggiuntive sulla Pronta consegna - ALFA ROMEO STELVIO 2.2 TD 160 CV Super AT8 RWD

Pacchetto servizi inclusi per l'offerta
assicurazione RCauto; assicurazione polizza antinfortunistica; assicurazione copertura furto ed incendio; assicurazione copertura riparazione danni; di proprietà manutenzione ordinaria manutenzione straordinaria assistenza 24h soccorso stradale ed autostradale

Optional di serie inclusi

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