Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione utente di terze parti. Per accettare la profilazione della navigazione e migliorare la tua esperienza utente leggi l'informativa. Cookie policy   Accetta i cookies

Proposta noleggio lungo termine auto

FIAT 500 Ibrida Club 1.0 70cv

Continua a leggere »

Noleggio lungo termine FIAT 500 Ibrida Club 1.0 70cv

Scopri di più sulla FIAT 500 Ibrida Club 1.0 70cv

Noleggio lungo termine Fiat 500 ibrida senza anticipo mionoleggio.it te la propone a condizioni straordinarie. Perché noleggiarla ? La Fiat 500 è una delle auto più vendute in Italia e ci sarà più di un motivo se sono in tanti a sceglierla! Infatti, la nuova Fiat 500 è piccola, comoda, divertente per muoversi in città, facile da parcheggiare, una vettura giovane con motori vivaci. Con mionoleggio.it non anticipi nulla. Il prezzo di 279€ è alla portata. La guidi e puoi restituirla dopo 36 mesi. Tutto questo senza dover pagare nulla né prima, è senza anticipo, né dopo, nessuna maxi-rata, Questa proposta è riservata ai privati con busta paga o pensione o alle partite iva o società. La Fiat 500 è una city car che puoi noleggiare e sfoggiare in centro. La Fiat 500 ha il fascino di una vettura retrò e lo stile giovane e moderno, poche altre concorrenti sono riuscite ad avere lo stesso successo. In città si comporta benissimo, è facile e divertente da guidare, con un  display digitale di serie anche per la base ben leggibile e ricco di informazioni.


La nuova Fiat 500 è una icona, un auto simbolo, è nata nel 2007 con un restyling nel 2015, raccoglie la notevole eredità della 500 del 1957. L'antenata rispondeva alle esigenze di vettura spartana ed economica. La nuova Fiat 500 è una city car chic, modaiola, un’auto giovane, divertente. Lo spazio non abbonda, certo, ma l'abitacolo continua ad essere con due posti comodi avanti e due dietro. E’ un’auto da città, comoda da parcheggiare. La posizione di guida è alta, le finiture degli interni sono curate.

In questa nuova versione ibrida leggera consuma meno di prima, soprattutto in città. E' maneggevole e facile da guidare, valida nel traffico, su strada aperta i 70 cavalli del tre cilindri a benzina permettono prestazioni accettabili. E' un’auto sfiziosa, abbastanza ben rifinita, buona tenuta di strada, ma non spaziosa; valido il sistema multimediale.
Unica citycar ibrida a tre porte, la Fiat 500 1.0 Hybrid manda in pensione la 1.2 a benzina (con il quattro cilindri resta solo la bifuel a Gpl). La meccanica è completamente nuova. Un piccolo motore-generatore elettrico da 5 CV, collegato a una batteria da 0,13 kWh posta sotto il sedile sinistro e che si ricarica durante i rallentamenti, affianca nei primi istanti delle riprese il 1.0 tricilindrico da 70 cavalli (abbinato a un cambio manuale a sei marce dall’ottima manovrabilità). Così i consumi sono molto bassi e prestazioni accettabili. Inoltre, come per le altre ibride, offre l’accesso a molte Ztl. Invariate le forme tondeggianti della carrozzeria che ispirano simpatia e ricordano quelle della Fiat 500 “storica”.

Il cruscotto digitale di 7” riprende la forma circolare e la grafica di quello analogico: fornisce utili informazioni, incluse le indicazioni del navigatore. Pratici i comandi della Fiat 500 1.0 Hybrid, fra cui i tasti del “clima” automatico nella consolle. L’impianto multimediale ha uno schermo touch ben visibile, reattivo, integra il sistema Uconnect live che fornisce vari servizi: news, radio online e altro. La Fiat 500 1.0 Hybrid è appena 357 cm, chi siede davanti ha tutto lo spazio necessario su sedili morbidi. La Fiat 500 ha una capacità di carico di 185 litri, che diventano 550 ripiegando il divano.

La guida è semplice, facilitata dallo sterzo leggero, dal cambio preciso con comoda leva rialzata nella consolle. Nel traffico il sistema ibrido permette di ridurre i consumi, siamo intorno ai 19 km/l aiuta il sistema che permette di usare l'inerzia, al di sotto dei 30 km/h, con il cambio in folle, il motore si spegne, l’auto procede per inerzia, basta premere la frizione per riavviarlo. Su buche e pavè procede con una notevole comodità.
La percorrenza è elevata fuori città, quasi 24 km con un solo litro di benzina. In accelerazione si sentono i 70cv ed un certo brio grazie all'ibrido. La guida è gradevole, sterzo preciso e sospensioni poco cedevoli, pronti i cambi di traiettoria. Discreta l’efficacia dei freni e nei bruschi rallentamenti l’Esp tiene a bada il retrotreno che si alleggerisce.
Il comfort della Fiat 500 1.0 Hybrid in autostrada è accettabile, buona la sicurezza per quanto riguarda la stabilità, a 130 km/h in sesta il motore è a 3600 giri e poco rumoroso Lente le riprese dopo i rallentamenti: i cavalli sono pochi e i rapporti del cambio lunghi. Apprezzabile il consumo di 15,4 km/l.

Dettagli FIAT 500 Ibrida Club 1.0 70cv

Segmento: Citycar
Alimentazione: ibrida
Emissioni Co2: 105

informazioni aggiuntive sulla FIAT 500 Ibrida Club 1.0 70cv

Pacchetto servizi inclusi per l'offerta
assicurazione Responsabilità Civile auto, assicurazione copertura furto ed incendio, assicurazione copertura riparazione danni, assicurazione antinfortunistica conducente, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, assistenza 24h, soccorso stradale ed autostradale, gestione amministrativa e sinistri, immatricolazione e messa su strada

Optional di serie inclusi
COMFORT | Car Play/Android Auto su Uconnect 7" Radio | Climatizzatore a gestione manuale con filtro antipolline | Cruise Control | Servoguida elettrica con sistema Dual Drive | ESTERNI | Alzacristalli elettrici anteriori | Coppe ruota Styled da 15 " | Kit gonfiaggio/riparazione pneumatici (Fix&Go) | Luci diurne (DRL) con tecnologia Led | Paraurti in tinta carrozzeria | Rosso Passione | Specchi esterni elettrici verniciati color vettura | Specchi retrovisori esterni con comando elettrico | TPMS indiretto con segnalazione selettiva dello pneumatico (Sensore pressione pneumatici) | INTERNI | Libretto Garanzia Italia | Lum Cartaceo Italiano | Sedili in tessuto con monogramma FIAT | Volante in pelle 8 tasti con comandi radio | Volante premium 8 tasti con comandi radio | Volante regolabile in altezza | SICUREZZA | ABS | Airbag ginocchia lato guida | Airbag guidatore dual stage | Airbag laterali | Airbag passeggero dual stage con disattivazione Bag | Chiusura Centralizzata | EBD - Ripartitore elettronico di frenata | Pretensionatore cinture | Speed limiter | Telecomando apertura/chiusura porte | Windows bag | ALTRO | Cambio manuale | Sistema "Start&Stop" | ESC (Controllo Elettronico Della Stabilità e della Trazione) | ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder [HBA (Sistema di assistenza alla frenata), | Hill Holder (aiuto partenza in pendenza), MSR (regolazione coppia motore in fase di rilascio) ] | Uconnect 7" Radio Live touchscreen Bluetooth/USB con DAB ( Bluetooth, Presa USB, Radio CD/MP3 7" Touchscreen Uconnect, Radio DAB )

In questa sezione trovi i file da scaricare contenenti specifiche tecniche, contratto o moduli da compilare.

Video non disponibile

Vuoi noleggiare la FIAT FIAT 500 Ibrida Club 1.0 70cv ? Prenota subito, compila il form

Proposte che potrebbero interessarti

Cerca altre auto

Vuoi cercare altre auto ?

Naviga tra le offerte di noleggio a lungo termine proposte...