Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione utente di terze parti. Per accettare la profilazione della navigazione e migliorare la tua esperienza utente leggi l'informativa. Cookie policy   Accetta i cookies

Proposta noleggio lungo termine auto

Pronta consegna - ALFA ROMEO MILANO JUNIOR 1.2 136cv Hybrid Edct6 Ibrida

Continua a leggere »

Pronta consegna - ALFA ROMEO MILANO JUNIOR 1.2 136cv Hybrid Edct6 Ibrida

395 € / mese
36 mesi / 20.000 Km totali
anticipo 3689 €
iva esclusa

Arrivo Novembre 2024
7 vetture disponibili
      Colori disponibili:
NERO TORTONA PASTELLO
ROSSO BRERA METALLIZZATO SPECIALE
Pronta consegna
Scadenza offerta 28/10/2024



facebook twitter google plus

 

Noleggio lungo termine Pronta consegna - ALFA ROMEO MILANO JUNIOR 1.2 136cv Hybrid Edct6 Ibrida

Scopri di più sulla Pronta consegna - ALFA ROMEO MILANO JUNIOR 1.2 136cv Hybrid Edct6 Ibrida

L'Alfa Romeo Junior (questo il nuovo nome del modello inizialmente chiamato Milano) rappresenta una svolta storica per il marchio, per almeno cinque motivi. Con i suoi 417 cm di lunghezza (178 cm di larghezza e 150 cm di altezza), è il primo crossover compatto della Casa (la Tonale misura 453 cm da paraurti a paraurti). Per restare in tema di "piccole Alfa", la MiTo, una berlina a tre porte prodotta fino al 2018, è più corta di soli 11 cm. In secondo luogo, è la prima Alfa Romeo di serie disponibile anche in versione completamente elettrica. Sì, esiste anche la supercar 33, ma ne sono stati prodotti solo 33 esemplari, la maggior parte dei quali a benzina. In terzo luogo, il design mira a proporre qualcosa di innovativo, senza troppi legami con il passato. Passando agli ultimi due punti: la Junior è la prima Alfa venduta in Italia ma non costruita nel nostro Paese, essendo prodotta nello stabilimento Stellantis (ex Fiat) di Tychy, in Polonia (dove vengono prodotte anche la Jeep Avenger e due modelli prossimi alla pensione: la Fiat 500 e la Lancia Ypsilon). Infine, con la Junior, Alfa inaugura una piena sinergia con il gruppo Stellantis: la meccanica è condivisa con altri modelli del gruppo. Disegnata dal centro stile di Torino del gruppo Stellantis, l'Alfa Romeo Junior presenta forme sinuose, con parafanghi arrotondati e un frontale aggressivo e imponente. Spiccano i fari con andamento a "C" (anche a matrice di led), separati da un inserto in tinta con la carrozzeria e collegati al tradizionale scudetto Alfa, disponibile in due varianti: quella più sportiva presenta il biscione e la croce del marchio intagliati al centro dello scudetto; quella più classica si distingue per la fitta griglia con la scritta in corsivo Alfa Romeo usata fino agli inizi degli anni '40 del '900. Più in basso c'è una grande griglia integrata nel paraurti, non divisa in due parti per creare il classico trilobo con lo scudetto, e la targa è spostata al centro, non più sul lato come nelle Alfa più recenti. Un frontale che, scudetto a parte, non ha alcun legame con altri modelli della casa e inaugura un nuovo corso stilistico. Sul retro, invece, c'è un richiamo alla storia con la coda tronca collegata a un lunotto molto inclinato in stile Giulia TZ degli anni '60. La coda è incorniciata da una sottile striscia luminosa, che ricorda i fanali della Giulia SWB Zagato, una coupé esclusiva prodotta nel 2023 in un solo esemplare dall'atelier milanese sulla base della Giulia Quadrifoglio. Altri elementi del posteriore includono un sottile spoiler integrato ai fanali, un richiamo all'Alfasud Ti del 1973, e una generosa ala in cima al portellone. Per quanto riguarda la meccanica condivisa con il gruppo Stellantis, questa riguarda sia la piattaforma che i motori dell'Alfa Romeo Junior. La "base" è la piattaforma CMP, in una versione evoluta rispetto a quella dell'ex gruppo PSA (Peugeot-Citroën), poi confluito in Stellantis. È la stessa utilizzata da altre mini crossover, come la Jeep Avenger e la Fiat 600, e anche da piccole berline come la nuova Lancia Ypsilon e la Peugeot 208. Si tratta di una struttura modulare capace di adattarsi a vari tipi di veicoli e con diverse tipologie di alimentazione: solo elettrica o con motore termico. L'assetto delle sospensioni è tradizionale, unendo efficienza a costi e ingombri contenuti. L'avantreno adotta lo schema McPherson, con il gruppo molla/ammortizzatore che svolge la duplice funzione di portanza e smorzamento. Il retrotreno è a ponte torcente. Specifiche per l'Alfa Romeo Junior sono la messa a punto delle sospensioni e dello sterzo (particolarmente diretto), volti a rendere l'auto agile e reattiva.

Dettagli Pronta consegna - ALFA ROMEO MILANO JUNIOR 1.2 136cv Hybrid Edct6 Ibrida

Segmento: Crossover
Alimentazione: ibrida
Emissioni Co2: 1

informazioni aggiuntive sulla Pronta consegna - ALFA ROMEO MILANO JUNIOR 1.2 136cv Hybrid Edct6 Ibrida

Pacchetto servizi inclusi per l'offerta
assicurazione Responsabilità Civile auto, assicurazione copertura furto ed incendio, assicurazione copertura riparazione danni, assicurazione antinfortunistica conducente, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, assistenza 24h, soccorso stradale ed autostradale, gestione amministrativa e sinistri, immatricolazione e messa su strada

Optional di serie inclusi

In questa sezione trovi i file da scaricare contenenti specifiche tecniche, contratto o moduli da compilare.

Video non disponibile

Vuoi noleggiare la ALFA ROMEO Pronta consegna - ALFA ROMEO MILANO JUNIOR 1.2 136cv Hybrid Edct6 Ibrida ? Prenota subito, compila il form

Proposte che potrebbero interessarti

Cerca altre auto

Vuoi cercare altre auto ?

Naviga tra le offerte di noleggio a lungo termine proposte...