Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione utente di terze parti. Per accettare la profilazione della navigazione e migliorare la tua esperienza utente leggi l'informativa. Cookie policy   Accetta i cookies

Blog di informazioni, consigli, novità e offerte sul noleggio a lungo termine auto e furgoni

Cosa succede nel caso di furto di un’auto a noleggio lungo termine?

In caso di furto di un'auto a noleggio a lungo termine, la procedura da seguire è molto semplice

Denuncia alla Polizia: La prima cosa da fare in caso di furto è denunciare immediatamente l'accaduto alla polizia. Fornisci loro tutti i dettagli dell'auto, inclusi il numero di targa e il modello.
Contatta Mionoleggio.it: Dopo aver presentato denuncia alla polizia, è essenziale informare immediatamente la compagnia di noleggio. Di solito, ciò è indicato nel contratto di noleggio e nelle condizioni generali del servizio. Comunica loro il furto e fornisci il numero di denuncia.
Assicurazione: Verifica le condizioni dell'assicurazione del noleggio. Le compagnie di noleggio offrono copertura contro il furto nel pacchetto assicurativo standard. Sarà necessario seguire le procedure specifiche stabilite dall'assicurazione per fare valere i diritti assicurativi.
Responsabilità Finanziaria: Nella maggior parte dei contratti di noleggio, è prevista una franchigia (una somma di denaro) che il cliente è tenuto a pagare in caso di furto dell'auto. Questo importo è specificato nel contratto.
Rinuncia alla Responsabilità: Alcune compagnie di noleggio offrono opzioni aggiuntive chiamate "Rinuncia alla Responsabilità per il Furto" che, se acquistate, esimono il cliente dalla responsabilità di pagare la franchigia in caso di furto.
Ma non preoccuparti. In caso di furto del tuo veicolo ti basterà chiamare il team di Mionoleggio per essere supportato. 

Torna alla home page del blog ...